Legalizziamo l’eutanasia

“Ammalarsi fa parte della vita. Come guarire, morire, nascere, invecchiare,
amare. Le buone leggi servono alla vita: per impedire che siano altri a decidere per noi, in nome di Stati o religioni; per garantire libertà e responsabilità alle nostre scelte, drammatiche e felici. Fino alla fine.”
L’Associazione Luca Coscioni, con l’adesione di Uaar, Radicali Italiani, Amici di Eleonora Onlus ed Exit, promuove una proposta di legge di iniziativa popolare volta alla legalizzazione dell’eutanasia e del testamento biologico.
L’Associazione Radicale Pier Paolo Pasolini della provincia di Frosinone ha aderito con entusiasmo a questa iniziativa, programmando una serie di tavoli di raccolta firme per dare consistenza e forza a quella che è evidente una battaglia di civiltà e di rispetto della dignità della persona.
In questo fine settimana abbiamo organizzato un tavolo notturno di raccolta firme a Isola del Liri in Piazza Boncompagni a partire dalle 23.00 di sabato18 maggio (condizioni climatiche permettendo) ed una altro tavolo ad Alatri per domenica 19 maggio dalle 10.30 fino alle 13.00 in Viale Duca d’Aosta.
Facciamo anche un appello a tutti i consiglieri e assessori comunali provinciali affinché si mettano a disposizione come autenticatori per poter organizzare altri tavoli in più comuni possibili della nostra provincia.
Per qualsiasi chiarimento informativo si può consultare il sito http://www.eutanasialegale.it e per contatti per l’organizzazione di iniziative si raccolta firme si può contattare Michele Latorraca segretario dell’Associazione P.P.Pasolini all’indirizzo michelelatorraca@tiscali.it o al 338/3889816.

Annunci

Informazioni su radicalifrosinone

Associazione Radicale "Pier Paolo Pasolini" della Provincia di Frosinone
Questa voce è stata pubblicata in Rassegna Stampa. Contrassegna il permalink.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...